1. PER EFFETTUARE UN ACQUISTO È NECESSARIO REGISTRARSI?
Sì. Basta cliccare sul link "REGISTRAZIONE" e inserire i propri dati. Questa procedura va effettuata solo in occasione del primo acquisto: ad ogni visita successiva, il Cliente dovrà inserire solo la propria e-mail e password e sarà riconosciuto automaticamente.

2. E’ POSSIBILE MODIFICARE I DATI DEL PROPRIO PROFILO DOPO AVER EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE?
Sì. Il Cliente può in qualsiasi momento modificare i dati del proprio profilo. Per farlo basta cliccare sul link “IL MIO ACCOUNT”, effettuare le modifiche che si desiderano e salvare il nuovo profilo.

3. ESISTE LA POSSIBILITÀ DI CREARE UNA LISTA DI ARTICOLI PREFERITI?
Sì. Il Cliente può salvare una lista di articoli preferiti attraverso la funzione “LA MIA WISHLIST”. Cliccando sul relativo link, appare la pagina dedicata, in cui il sistema memorizza gli oggetti indicati, permettendo al Cliente di rivederli ogni volta che lo desidera.

4. HO VISTO IERI UN ARTICOLO SUL SITO, MA OGGI LO STESSO ARTICOLO NON È PROPOSTO. E’ ANCORA DISPONIBILE?
No. Sul sito sono pubblicati solo gli articoli effettivamente disponibili.

5. NON POSSEGGO UNA CARTA DI CREDITO. POSSO COMUNQUE EFFETTUARE ACQUISTI?
Sì. E' possibile acquistare i prodotti off-line contattandoci direttamente.

6. QUALI SONO LE ALTRE MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?
E' possibile pagare con carta di credito, sistema Paypal o bonifico bancario. Non sono accettate altre forme di pagamento.

7. QUALI SONO I TIPI DI CARTA DI CREDITO ACCETTATI?
Padelclick.it accetta le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners. L’acquisto è possibile anche con carte di credito pre-pagate.

8. CHE RISCHI SI CORRONO EFFETTUANDO UN PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO?
I dati relativi alla carta di credito (numero e data di scadenza) passano direttamente al server sicuro di paypal, incaricata della transazione del pagamento, attraverso un codice crittografato. Né Padelclick.it nè altri soggetti possono accedere a tali informazioni. Gli operatori del servizio clienti non sono autorizzati ad avere informazioni su carte di credito e numeri di conti correnti dei Clienti.

9. I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA?
Dipende dalla nazionalità del Cliente che ha effettuato l’ordine. L’Iva è già calcolata nelle fatture di acquisto per i Clienti appartenenti ai Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria). La spedizione verso Paesi Extra viene invece effettuata senza addebito di tasse: è a carico del Cliente il pagamento di eventuale imposte locali e/o di dogana.

10. QUANDO EFFETTUO UN ACQUISTO, VIENE EMESSO SCONTRINO FISCALE O FATTURA?
Al momento del pagamento viene emesso  uno scontrino. Se il cliente desidera la fattura deve comunicarlo in fase di ordine all'interno del campo “note". In entrambi i casi la documentazione fiscale viene spedita insieme alla merce e consegnata al Cliente e può essere recuperata dall'apposito link dell'aria clienti.

11. E’ POSSIBILE CONOSCERE LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE?
Sì. La spedizione è sempre tracciabile da parte del Cliente, grazie al servizio MBE. Al momento dell’avvio della procedura di spedizione, il Cliente riceverà una mail di conferma dell’avvenuta spedizione con il codice fornito da MBE che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.

12. ESISTE UNA POLIZZA DI ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE?
Sì. Tutte le spedizioni sia in Italia sia all’estero sono coperte da un’assicurazione contro il danneggiamento e/o furto. I costi assicurativi sono già compresi nel prezzo di acquisto. L’assicurazione è valida fino alla consegna della merce.

13. E’ POSSIBILE RIFIUTARE LA CONSEGNA?
Sì. Se il Cliente ritiene che la merce consegnata sia stata manomessa o danneggiata, può rifiutarsi di firmare il documento di avvenuta consegna. La merce sarà restituita a Padelclick.it e le spese di restituzione del pacco saranno a nostro carico (solo se effettivamente i prodotti risulteranno danneggiati). Spetterà a Padelclick.it addebitare eventuali importi al Cliente per rifiuti delle consegne non giusificati

14. E’ POSSIBILE CAMBIARE LA MERCE ORDINATA?
No, in nessun caso. Il Cliente che desideri effettuare un cambio deve inoltrare la procedura di reso ed eseguire un nuovo ordine.

15. COME SI FA A INOLTRARE LA PROCEDURA DI RESO?
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni acquistati su Padelclick.it, ai sensi e per gli effetti dell'art. 5 del d.lgs. 185/99. Entro il termine di cui sopra dovrà essere inviata una Raccomandata con Ricevuta di Ritorno a Padelclick.it, con sede in via della libertà, 168 - 74015 Martina Franca. Si richiede che la dichiarazione con cui il Cliente manifesta la volontà di recedere sia scritta in lingua italiana. Il Cliente è, inoltre, tenuto a restituire il prodotto integro in tutte le sue parti e non utilizzato, all'indirizzo appena citato, nel termine di 14 giorni lavorativi dalla data di approvazione del reso.

16. IL RESO È PREVISTO PER TUTTI GLI ARTICOLI?
 I prodotti da rendere non devono essere stati utilizzati e devono essere rispediti necessariamente nelle medesime condizioni nelle quali sono stati inviati al Cliente. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di garanzia fissato sull’articolo e perfettamente integro. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di garanzia tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.

17. QUANT’È IL TEMPO A DISPOSIZIONE PER AVVIARE LA PROCEDURA DI RESO?
La merce da rendere deve essere consegnata al Corriere Espresso entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente.

18. E’ POSSIBILE RICEVERE INFORMAZIONI AGGIORNATE RELATIVE A PROMOZIONI, SCONTI E NUOVI ARRIVI?
Sì. Il Cliente ha l’opportunità di iscriversi alla newsletter di Padelclick.it.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password