La consegna dei prodotti può avvenire in tutta Italia e nei paesi esteri. I prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine.
Quando l’ordine sarà Iva Esclusa, il cliente potrebbe dover pagare l’Iva alla frontiera (San Marino e Vaticano).
Per ordini superiori ai 75 euro (tasse incluse) la spedizione è gratuita (solamente per l’Italia). Per importi inferiori ai 75 euro il costo della spedizione è pari ad 8 euro (sempre per il territorio italiano) Per l’estero le spese di trasporto verranno indicate nel carrello.
I costi di spedizione potrebbero variare in base alla zona di consegna.
Tutte le spedizioni e relativi servizi, saranno affidati alla MBE (mail boxes etc.) che provvederà a fornire relativi numeri di tracking e stato della spedizione stessa. Sarà la stessa MBE ad affidare il trasporto ai vari corrieri in base alle zone di destinazione.
Ogni anomalia della consegna dovrà essere indicata sul bollettino di consegna del trasportatore in forma di “riserva” dettagliata, datata ed accompagnata dalla firma del cliente.
Il consumatore dovrà segnalare questa anomalia inviandoci entro 3 giorni lavorativi che seguono la data di consegna una segnalazione via mail all’indirizzo info@padelclick.it o contattandoci telefonicamente.
Se l’acquirente rifiuta la merce questa verrà recapitata al magazzino del corriere più vicino al cliente. Il corriere ci invierà direttamente l’avviso di giacenza e non accetterà la riapertura della giacenza d’iniziativa del cliente!
Se l’acquirente rifiuta la merce perché visivamente danneggiata, le spese del rientro e le eventuali spese di riconsegna sono totalmente a carico di Padel Click, solo ed esclusivamente se la merce risulti evidentemente danneggiata; se l’acquirente rifiuta la merce senza un valido motivo, le spese di rientro e le eventuali spese di riconsegna sono totalmente a carico del consumatore.

Politiche di reso.
Se per qualsiasi motivo il cliente volesse restituire il proprio acquisto, può farlo comunicandolo entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.Il cliente che rende la merce pagherà le spese di trasporto per restituire l’articolo. Successivamente riceverà l’eventuale rimborso.
Per effettuare il reso bisogna assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini intatti e con lo presenza dello scontrino all’interno del pacco; successivamente si invia una richiesta per l’autorizzazione a info@padelclick.it specificando nome e quantità degli articoli; procedere alla spedizione e non appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo le condizioni della stessa.
Dal momento in cui Padel Click avrà accettato la richiesta di reso, il cliente avrà 14 giorni per procedere alla spedizione della merce.
Le spese del rientro e le eventuali spese di riconsegna sono totalmente a carico di Padel Click solo se i prodotti risultassero danneggiati. Le spese del rientro e le eventuali spese di riconsegna sono totalmente a carico dell’acquirente se quest’ultimo decidesse di rendere la merce senza un valido motivo.
Una volta verificata l’integrità dei prodotti, si procederà al rimborso. Al cliente verrà restituito l’importo pagato al momento dell’acquisto.
Per gli ordini effettuati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5 giorni. Per pagamento tramite Paypal o carta di credito l’importo sarà restituito sul conto originale.Nel caso di pagamento con bonifico bancario dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare il bonifico a vostro favore.
N.B.: il reso sarà valutato ed eventualmente autorizzato, solo ed esclusivamente se sulla merce sarà presente il nostro sigillo di garanzia.

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